Aspettative

E via così fino ad un inatteso regalo

La famosa equazione H = R / E, dove ‘R’ sta per reality ed ‘E’ per expectations e il risultato ‘H’ sta per happiness. Non è vera finchè non la si cala nella situazione attuale.

La radice del mio cuore sarà sempre amara se non la nutro con un po’ di sano realismo.

La soluzione è: vivere il presente. Dai retta a Marco Aurelio. Ecco, quello che mi aspetto è vivere il presente con tutta la sua espressività. La mia vita non può essere una continua attesa di ‘altro’.

E via così fino ad un inatteso regalo:

Parte

Felicità di Albano e Romina.

La cantano tutti e mi sento malissimo

E mi rendo conto solo adesso

Che l’eredità del comunismo non va cercata nell’architettura e nei simboli,

Ma nell’anima di un popolo.” (tratto da “Tatranky”, ODP)

Vale per il comunismo, ma anche per il senso di comunità e comunanza dato da 25 anni di vita insieme.

5 thoughts on “Aspettative

Cosa ne pensi?

