Dopo il pibì di mercoledì

Massì, permettiamoci il lusso di essere un po’ pessimisti, và!, che è lunedì. (vedi infografica)

After10K_PB.JPG

 

Dopo il 10K in 46’02” che mi aveva fatto tanto sorridere mercoledì sera e dopo il certificato medico agonistico conseguito giovedì (l’unica volta che associo davvero l’idea di atletica leggera con me, l’unico momento in cui mi penso “atleta” e solo perchè il mio nome e la dicitura “atletica leggera” stanno sulla stessa pagina del certificato); McMillan dà il suo freddo responso. Così si scuce un 1h42’37” (12 secondi sopra il mio PB, quindi almeno questo migliorabile). Altro che scendere sotto l’ora e 40.

Allora mi permetto di essere un po’ scazzato, ma solo un pochino… 🙂  …anche perchè in fondo credo ancora nell’intervento di un PACER EX MACHINA!

In fondo noi runner crediamo ancora nei “K” (altro che i Giga che tutti promettono).  Noi runner, crediamo nelle favole. Intanto di sabato ho corso un bel 26,8 km in 2h13′ e rotti, chi mi segue su facebook ha seguito il live dell’evento… 🙂 

2 thoughts on “Dopo il pibì di mercoledì

    • Mi è venuto così, stavo correndo con il cuore in mano e si sa…. Milan, col Coeur in man… E così mi sono anche permesso di fare qualche pausa per scialare… e per connettermi (e rompervi le palle a tutti!!!) 🙂 Comunque un tour con I fiocchi, quando ho capito che sarei passato da Gae Aulenti, stavo per piangere… va beh, sarà che ero partito alle 5:43, non ero perfettamente in me…
      Ciao

      Mi piace

Cosa ne pensi?

