Are you running today?

Oggi ero combattuto, l’eterna lotta tra il pigro e il brillante. Lo stop infra-settimanale della scorsa settimana per via della cervicale aveva già scavato a fondo in me. Le convinzioni vacillano più in fretta di quanto si possa pensare. Mi sono trovato a googlare “running motivation”… e lì ho toccato il fondo. Se uno vuole trovare la motivazione per correre è come se stesse cercando le scuse per non farlo. non si trova online, la motivazione. Allora, mi sono detto – ed è stato un passaggio mentale positivo – “googliamo solo ‘running'”

Ho trovato questo video.

Tutti i dubbi si sono dissolti e sono uscito a correre. 6K in 27’10”. Via la ruggine.

copyright:: elegantwordart2.blogspot.de

7 thoughts on “Are you running today?

  1. La mia idea è che l’auto-motivazione sia una forzatura a fare quello che non vogliamo fare e che l’unico modo sia il condizionamento indotto del cervello. Noi possiamo condizionare noi stessi per quello che ci serve.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

