Pranzo della domenica, corsa della domenica

Oggi, a causa di intoppi logistico-sanitari, la corsa l’ho corsa appena dopo pranzo. Siccome poi alle 16:15 dovevo fare altro, non ho fatto i 21K.

Del tipo 14:05 finito di pranzare, 14:15 fuori a correre. E ho provato la conversione immediata del carbo-load in energia (lavoro interno).

Non è andata male, dai: 14K in 1h09′ invece di trovarmi a bordo strada a vomitare. Percorso che ho fatto mio: zelo, Linate, ponte viola al Forlanini, Linate aeroporto, Idroscalo entrata Magnolia, isola delle Rose, back home.

Un passaggio di 49’10” ai 10K, 59’10” ai 12K. Sostanziale tenuta. Qua si può ragionare sui tempi di allenamento, ora.

tumblr_lk82o89vSG1qe0eclo1_r7_500

5 thoughts on “Pranzo della domenica, corsa della domenica

    • Spero che non sia per problemi di salute. Un po’ di down di motivazione si può anche prevedere (io ci passo i mesi), d’altronde oggi è il Blue Monday, no?…
      Ieri mi stava sfuggendo di mano la situazione, perchè l’influenza regna sovrana in casa (non mi ha ancora preso, però)… allora l’unico slot libero era tra le 14 e le 16. Hai detto bene: la forza di correre. L’ho proprio usata per uscire. Mi è andata bene! Per me il Blue Monday significa che è una bellissima giornata e il cielo è blu. Aspetto con apprensione il mio prossimo down di motivazione .

      Mi piace

Cosa ne pensi?

