Does this move you?

 

A Film for Runners by Runners

6 thoughts on “Does this move you?

  1. Vabbè, non te lo sto nemmeno a dire, tra 22 minuti scatta la pausa pranzo e vado a correre, non vedo l’ora!!! (stranamente mi ha emozionato molto la ragazza in pista, forse perché sono in astinenza da ripetute!)

    Mi piace

  2. What moves you? – A me muovono tante cose, alcune più intime altre che ti posso dire, forse pure più terrene come il colore sentirmi in forma e poter mangiare quello che voglio. Spazzare via certi brutti pensieri, o rivivere situazioni e pensarci sopra. Fare pace con me stessa o odiarmi.
    Comunque sia, la corsa mi ha cambiata e la ringrazio.

    Liked by 1 persona

    • “Comunque sia, la corsa mi ha cambiata e la ringrazio.” Davvero correre ci mette in relazione con un Io più profondo, ed è il dono più grande. Spero di scrivere un giorno un libro (il settimo di una serie, magari) intitolato “I doni della corsa (the runly hallows)” oppure lo sto già scrivendo, passo dopo passo.

      Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

