#meglioilmeno 18K

Decidere è la cosa giusta. Decidere la cosa giusta. Fermare i K a 18. Perché la madonna l’ho vista settimana scorsa e se mi rivede poi mi chiede del perché non sono a messa.

Giovedì sera ho già dato. Ieri giretto defatigante a VenturaLambrate (fuorisalone) con assunzione dei giusti sali minerali (2 Guinness) con pizza al trancio. Oggi mi sono riposato.  Ho giusto fatto un rush finale di 30′ a 4’20” per fermare il tempo su 1h34′ netti.

Primi 10K a 51’30”. Il tutto condito con la location Idroscalo, in ben due giri hanno fatto da parte centrale dell’allenamento.

Vado a studiare le prossime mosse.

2016-04-16 18.39.24

 

8 thoughts on “#meglioilmeno 18K

Cosa ne pensi?

