Endorsement

lifemarathonnotsprint

Ci sono blog che ami sin dal claim.

Un blog che mischia libri e corse, poi, lo ami anche di più. Per quelli che “reading is sexy” e quelli che “qualche volta corro“.

La vita è una maratona, non uno sprint.

Guardate questo meraviglioso video (e come mi piace il giapponese, il suono che fa, la calma che ispira!). Still running today. Everybody is the runner. The time can never stop. […] The way is not only one. The finish-line is not only one. Questo video afferma il contrario del claim, o forse è solo la parvenza del contrario.


Eppure. La vita non è uno sprint, ma una maratona corsa su una moltitudine di livelli. Ognuno di noi è un corridore. Buona maratona, buona vita.

7 thoughts on “Endorsement

  1. Il video è meraviglioso, grazie mille, il video dice il contrario, ma io ci sento lo stesso significato, alla fine è soltanto keep running, qualunque strada tu persegua. Vabbè io in questi giorni pre prima maratona mi emoziono con nulla, grazie ancora 🙂

    Mi piace

  2. Il video è meraviglioso, grazie mille, è vero, il video dice il contrario, eppure io ci vedo lo stesso significato, alla fine si riduce tutto a keep running, qualunque sia la strada che hai scelto per te. In questi giorni pre prima maratona qualunque cosa legata alla corsa mi emoziona, grazie ancora.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

