15000 Siepi

Oggi ho inventato una nuova disciplina in seno all’atletica leggera. Si tratta di un duathlon, ma ha un nome quasi mitico: 15000 Siepi. Avete presente quelle gare in cui ci sono ostacoli adatti più ai cavalli con un fossato pieno di acqua?

Bene. Non c’entra nulla.

Le mie 15000 Siepi sono composte così. Prima parte:15 chilometri a una media di 5’12”, tirato da un cavallo di razza (mio cognato) che poi ha concluso l’allenamento totalizzando 19 chilometri (ma lui si allena davvero! ). Seconda parte: taglio delle Siepi di casa (e altre attività minori), dalle 10:30 alle 19:00.

Fare 15K in 1h18′ mi rende fiero di me stesso. Ho anche tirato (dal 5° al 9° chilometro) e ciò apre spazi di miglioramento.

Risultato della nuova disciplina: vi scrivo dal mio giaciglio, dal cellulare. Forse ho la febbre o forse è solo una allucinazione. Non ho la forza di fare altro, ma dovevo scrivere. Non metto nenmeno i tag, ci penserò domani. Ho già ingerito la melatonina,  anche se stasera forse non servirà.  Ha da passa’ ‘a nuttata.

2016-03-06 14.24.47

6 thoughts on “15000 Siepi

Cosa ne pensi?

