La Forza del Risveglio

Star-Wars-la-forza del-risveglio

Sono giorni che cerco di correre. Il mio corpo è in crisi di astinenza. Ma mi sento come un topo crudo. Sembra che nell’interpretazione dei sogni sognare di “mangiare la carne cruda di topo” significhi qualcosa. Basta googlare “raw rat” per rendersene conto. Ma per ora non conta. Ciò che conta è che il sentirmi un topo crudo ha a che fare con un’assenza, quella della Forza del Risveglio.

Io sono insonne, ma non ho il vigore necessario per tirarmi su dal letto e correre in settimana. Mi rosolo nel desiderio di correre e così non sono più un topo crudo.

Buone corse a tutti nel weekend. Cercherò di usare il vincolo del raw rat per lanciarmi oltre l’ostacolo. Come sarà un topo che vola a metà cottura?

 

Cosa ne pensi?

