Feel the rain

Finalmente ha piovuto. Goccioloni pesanti, a tratti. Ha piovuto solo ieri. Ma l’importante è esserci quando piove. E io ci fui. sono andato all’Idroscalo a farmi un anello. che poi l’anello è 6,200 metri, poi ci devo aggiungere 6K da casa. Un bel risultato. Da solo, sono andato più veloce dell’altra settimana, e questo è perché sono impaziente.

Ho fatto una media di 5:25 e va bene così. Se lo vedo in confronto coi 4:51 del mio best sulla mezza, questo risultato impallidisce. Ma chissene… era tre anni fa ed ero fermo da mesi! La vita scorre. La mia testa cerca di impadronirsi di ogni singolo brandello di felicità, elaborarlo, costruirci castelli (meglio se scuri e minacciosi). Il mio corpo è più saggio e paziente. E lo ha dimostrato anche oggi.

Intanto – per vedere il lato chiaro della faccenda – ora non sono più fermo e questo significa che il miracolo è avvenuto. Vivoactive più social interaction. Ecco la regola. Condividere la passione, per dirla in italiano.

Se volete, i miei aggiornamenti sono qui.

 

2 thoughts on “Feel the rain

Cosa ne pensi?

