KEEP RUNNING!

KEEP RUNNING

Sostieni l’uomo che corre.

Sostieni The Running Franz.

Tornato a casa dal lavoro, sfrutto la complicità di una spesa imprevista che tiene impegnata la famiglia e mi lancio verso una corsa rigeneratrice al Parco Increa. Ne ho proprio bisogno. Altrimenti la serata sarebbe molto triste, sono un po’ abbattuto.

E così ne viene fuori un 777 decametri da favola… beh, insomma, ho guardato i tempi. Il 9 marzo ho fatto la stessa distanza in 39’25”, mentre ieri sera sono riuscito a concluderla in 37’06”. Direi che ci siamo proprio. 777 è diventato il mio numero della bestia. Inutile farne dieci, inutile farne sei. Il mio corto ideale è 777 decametri. Sapevatelo.

 

 

Cosa ne pensi?

