Allenamento 1 Novembre. Ci sono, eh?!?

Come promesso, il bel addormentato nel bosco si è svegliato quando ottobre ci ha lasciati. La mattina alle 8 del primo novembre, sono uscito a sgambare un po’.

Garminio non ci credeva e ci ha messo un bel 5 minuti prima di prendere il satellite. Così ho deciso di scaldarmi un po’ senza cronometro, per vedere com’erano le gambe. Circa mezzo chilometro tranquillo. Poi è arrivato il segnale e ho corso 8K con molto profitto. Fino ai cinque chilometri e mezzo sono riuscito a tenere una media di 4’50″/km, per poi ripiegare su posizioni più attendiste e attendibili, soprattutto dopo un mese di stop, dei 5′ e dei 5’10”.

Il teatro della ripartenza è stato, ancora una volta, il Parco Increa. 

La sensazione è stata di ritrovare due vecchie amiche, le mie gambe. E siccome le gambe hanno retto bene, ho regalato loro una piccola gita in bici il giorno dopo. Poca roba, ma tutto fa brodo quando uno riprende a correre. Sono andato a girare sulle montagnette Falck a S.Maurizio. E mi sono accorto (direi quasi “ricordato”) che potrei usare il parco delle due colline di S.Maurizio per allenarmi in salita. E lo farò.

Annunci

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...