Wake me up when October ends

Summer has come and passed, The innocent can never last

Certi tweet dimostrano che c’è una strategia nel twittare con successo. Alessandra – che twitta una cifra, ma è una cifra sempre dorata e intelligente – lo ha dimostrato ancora una volta, scrivendo “E’ finito settembre, svegliate quello dei Green Day“.

La comunicazione  è importante. E la strategia lo è anche di più. La puntualità nella comunicazione. Non si fa come faccio io, che di strategia di comunicazione non ne ho e che scrivo questo blog come un flusso di coscienza***. Il divertente tweet di Alessandra mi dà il destro per il titolo di questo post. In questo weekend non ho corso. E – con il solito sincretismo che mi contraddistingue – non correre una volta equivale a non correre mai più. Ovviamente, fino a quando non correrò la volta successiva.

keep-calm-and-wake-me-up-when-september-endsQuindi, facendo da mediatore tra me e me, ieri ho pensato che fare una pausa sarebbe stato meglio che smettere del tutto. Strano, direte voi che mi conoscete, Franz fa una pausa. Non ne fa mai!

Da lì a dire svegliatemi alla fine di ottobre è stato un attimo. Svegliatemi quando sarà sicuro che questo primo freddo che sento non è un innocuo fastidio ma una certezza. Svegliatemi alla fine di ottobre, che ho già bella e pronta la tutina termica. Anzi, due.

People get old 🙂

__________________

*** ovvio che in un certo senso questo blog serve proprio a questo, a far fluire la coscienza, a liberarla da certi intoppi ,ma che cosa ve lo dico a fare?

3 thoughts on “Wake me up when October ends

  1. Pingback: Fortemente Off Topic /23. Open – Franz is running

Cosa ne pensi?

