Allenamento 25 Aprile. Una pausa.

Eccolo qui. Puntuale dopo un periodo intenso, la necessità di un periodo di scarico. Si è palesato il 25 Aprile, dove al chilometro 11 (condotto a 4’50”) ho dovuto fermarmi perchè non ce la facevo più, complice un abbigliamento “troppo pesante” (la maglia termica a maniche lunghe sotto una t-shirt).

Problemi anche al 9° km, dove mi sono dovuto fermare, di fianco all’osservatorio astronomico cernuschese, per prendere fiato.

Se c’è una cosa che ho capito è che questi periodi di “scarico” sono necessari tanto quanto gli allenamenti stessi. E infatti durante il weekend senese, non ho fatto nemmeno il verso di mettermi le scarpe da corsa, che pur avevo portato con me.

Ci vediamo presto.

Approfitto per segnalare una mostra di un mio amico, a Brugherio presso la Scuola di Musica Luigi Piseri, che esporrà dal 4 al 25 maggio: si tratta del NARRATORIO GRAFICO DI TABEA NINEO.

Ennio mostra PiseriInaugurazione mostra: sabato 4 maggio 2013 ore 16,30

c/o Scuola di Musica Luigi Piseri, via XXV aprile, 61 – Brugherio 

tel. 039.2893535 – info@fondazionepiseri.it

Cosa ne pensi?

