Situazione Win-Win

Alla Inzaghissima hanno cancellato il percorso da 21K. Formalmente, risulta essere l’evento non predicibile (come il Presidente che non ti aspetti) che risolve il mio personalissimo dubbio (12 o 21). Anche grazie al suggerimento “ma perche’ non fai 6+12?

Ma la sensazione sembra quella che oggi, a correre, abbiano vinto tutti: chi voleva fare sei km ne ha fatti 12, Attilio ha finito la Maratona sotto le 3h50′, io ho sciolto i miei dubbi, creando un personalissimo percorso di 6K+12K. Alla fine ho messo in cascina 18,37K in 1h27’05” e sono molto contento. L’andatura sui 4’45” non è male, sono crollato (ho dovuto resistere) negli ultimi 2K, ma me l’aspettavo ampiamente.

Anche considerato il fatto che la sera prima sono uscito a cena e sono andato a letto rimpinzato di dolci e pizza e birra alla 1 e 15. Sveglia alle 6.15. Fate vobis. Io, sono contento.

L’organizzazione della gara è stata buonissima. Percorso molto suggestivo, tra i campi e odori conseguenti. L’unica nota negativa: al ristoro il thè alla pesca! 🙂

Alla fine mi sono pure dimenticato del “nuovo’ Presidente della Repubblica. Re Giorgio. Un’altra occasione persa, secondo me.

Cosa ne pensi?

