Allenamento 31 Marzo. Sorpresa.

Vi ricordate dell’allenamento da “A a B e ritorno” di circa un anno fa? Era diventato un classico e, come si fa con tutti i classici, l’ho rispolverato

A Pasqua l’ho rifatto, naturalmente con la variante Garmin che mi ha permesso di aggiungere un pezzettino qua e una là: insomma, non star lì troppo focalizzato a dove mettevo i piedi.

L’ultimo tratto di 4K l’ho fatto a una media di 4’30”, riuscendo a concludere i 14K in 1h10′. Molto buono, in previsione della gara di domenica, la Marcia ACLI di 15 chilometri a Cologno Monzese. Se venite a correre, iscrivetevi come O.S.G. Podistica.

scrivi a acli.cologno@tin.it

scrivi a acli.cologno@tin.it

One thought on “Allenamento 31 Marzo. Sorpresa.

  1. Bel percorso, sembra tranquillo, tutto asfaltato ma spero poco traffico. Un minimo di dislivello che non guasta mai. Buona Cologno.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

