R.evolution!

Bene bene bene. Tempo di pensionare il calzino bianco ripieno di cellulare. Questa è l’essenza dell’evoluzione: non un progetto chiaro, ma “un caso” che ti fa arrivare in regalo un Forerunner 210. E così ti evolvi. O muori.

Garmin Forerunner 210

Garmin Forerunner 210

Ora niente più alibi, niente più bianchini al bar sul naviglio, niente più chilometri fantasma (quelli per coprire il buco di 10 minuti per bersi il bianchino). Ora sarà tutto tracciato, tutto consultabile, tutto catalogato. Mica un blog dove scrivere e millantare chilometri ma un freddo software calcolatore, un GPS da accapponare la pelle, il grande fratello di tutti i runners, il padre di tutte le Russie da attraversare a piedi.

Ora son dolori, questo il senso della Runner Evolution.

Stamattina ho perso la prima corsa con Garmin, perchè non ce l’ho fatta a tirarmi giù dal letto alle 5.30. Ma domani… ma domani… (ecco, vedete, ho già iniziato a rimandare, la tecnologia mi attanaglia).

4 thoughts on “R.evolution!

  1. Bell’acquisto! Quando l’avrai provato, domani, o dopodomani, o dopodopodomani … 😉 fammi sapere che ne pensi.
    Il mio FR305, dopo 3 anni e 6000 Km comincia a fare le bizze … e sto pensando alla sua evoluzione

    Mi piace

    • Premetto che parto da zero nell’utilizzo di dispositivi elettronici. Quindi non vorrei aggiungere un bias entusiasta da tecno-neofita. Ma saprò riportare impressioni sul mezzo (che – per dovere di cronaca – si deve rubricare come “regalo” e non “acquisto”) cercando di essere più equilibrato possibile.

      A presto!

      Mi piace

  2. il mio ragazzo si becca il 910 per natale .. cosi’ ha finito di dirmi storie sulle miglia fatte .. e per prevenire la stessa situazione sul nuoto … adesso sara’ tutto visibile nel computer …

    Mi piace

  3. 🙂 ah ah ah! sapevo di toccare un tasto dolente, almeno per quanto riguarda la percezione degli allenamenti. Per quanto mi riguarda, temo solo che le mie misurazioni via google maps siano state fallaci. Spero che il GPS possa darmi con precisione i miei allenamenti. Ecco tutto.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

