Allenamento 24 Novembre. Figaro.

Oggi inizio con un’immagine rubata da “Le nozze di Figaro” di Walter Amadeus Mozart. Quando il protagonista prende le misure per il nuovo letto.

Sono uscito e ho preso le misure  del nuovo me, dopo la pausa bronchite. Mi viene da aggiungere un’altra citazione musicale: sono appena la meta’ dell’uomo che ero solito essere (da “Too much love will kill you”). Ho fatto 7 chilometri benino (con una sola pausa di 2 minuti), mentre gli altri 3 chilometri li ho fatti correndo 2 minuti e camminando altrettanti.

Questo sono io, ad oggi. Ci vuole umilta’. E’ la parte piu’ difficile. Ma sono di nuovo nella mischia.

4 thoughts on “Allenamento 24 Novembre. Figaro.

  1. “Ho preso le misure del nuovo me” è un’espressione formidabile!
    Nel senso che molti sanno dove vogliono arrivare, ma dimenticano di “prendere le misure di se stessi” (dimenticando che, se non si sa da che punto si parte, è difficile sapere quale strategia adottare!).
    Bravo Franz! 🙂

    Mi piace

  2. Pingback: Allenamento 1 Dicembre. Doppia conferma. « Franz is running

Cosa ne pensi?

