Fortemente Off Topic /4 Naviga alla luce delle nuvole

Non è che io bazzichi gli oroscopi. Però quello di Rob Brezsny su Internazionale mi è sempre piaciuto.
Questa settimana, l’utilizzo di termini come luce, nuvole, obiettivo e ombre rende questo oroscopo in linea con molti post presenti nel mio Running Log.

E l’oracolo presente resta pur sempre un bel rompicapo da sfruttare durante un allenamento lungo .

Eccolo.

L’oroscopo di Rob Brezsny per la settimana 18/24 ottobre – su Internazionale

    Questo (nel link) è il tuo oracolo della settimana, Sagittario. Cosa significa?

    La fatica che farai per interpretarlo è essenziale per attivare le sue potenzialità. 

1) Preparati ad andare molto lontano 2) Considera la possibilità di aver fiducia in un obiettivo che non capisci ancora bene.  3) Affidati alle ombre e ai riflessi per ricavare informazioni.

Twitter-Update del giorno dopo

Ho provato a pensare cosa significano per me i tre punti qui sopra dal punto di vista del running.

Anche se i tesori sconosciuti rimangono lontani, oltre la grande distesa d’acqua.

4 thoughts on “Fortemente Off Topic /4 Naviga alla luce delle nuvole

  1. Hai ragione. Una volta forse vi ho detto: “se parlo troppo, sparatemi”. Vado a correre, quindi. Farò un allenamento con Bobo, che fa una mezza settimana prossima. Non so quanto farò, ma vi porterò nel cuore tutti. Non pesate affatto, mi sollevate da terra 🙂

    Mi piace

Cosa ne pensi?

