Allenamento 17 Luglio. Il plateau.

Se avevo ancora dubbi, eccomi servito: Ho provato in un altro modo ad andare sotto i 46′ e non ci sono riuscito.

Stavolta ho fatto, per due volte, 10 minuti forzando più 3 minuti di recupero. Per poi trovarmi senza risorse e “resistere” per altri 20 minuti. Il risultato è però molto buono ed è oltretutto una conferma.

Gli split di stavolta sono: 2,3K in 10′, 5,0K in 22′, 6,4K in 29′, 7,7K in 35′ e finale 10K in 46′. La media è buona, intendiamoci, però io ho trovato il mio plateau, la linea di resistenza che spero di superare con un allenamento specifico dopo la mezza di settembre.

Dati tecnici dell’allenamento in data 17 Luglio

Chilometri:   10 chilometri

Tempo:        46′

Media al km: 4’36”

Ora di partenza: 19.55

Temperatura:      Accettabile (28°-30°)

Umidità:               Medio-bassa

Cosa ne pensi?

